Next Level – calcio&performance nasce dalla necessità di creare un luogo/servizio volto a migliorare la performance degli atleti dal punto di vista fisico e tecnico nel calcio in Trentino Alto Adige con servizi per giocatori e società.
Fanno parte del team:
Mondini Michele: classe 1995, laureato magistrale in Scienze e tecniche dello Sport presso l’Università Statale di Milano con una tesi specifica sulla qualità di movimento in giovani calciatori professionisti. Ha lavorato con numerosi club professionistici (SSC Napoli, AC Fiorentina, US Cremonese, AC Monza, Nazionale Italiana Femminile, FC Sudtirol) e dilettantistici. È specializzato in preparazione atletica e allenamento della forza finalizzato al miglioramento delle performance atletiche. (REFERENTE PROVINCIA DI BOLZANO)
Iannelli Giovanni: Dottore in scienze motorie, sportive e della salute e allenatore con licenza UEFA B, ha lavorato con il settore giovanile dell’FC Sudtirol per 5 anni con il ruolo di allenatore dove all’interno della stessa società ha avuto modo di seguire diverse squadre anche dal punto di vista atletico. Collabora con alcune realtà trentine dilettantistiche sia di settore giovanile che di prima squadra nel ruolo di allenatore, è stato inoltre impegnato con la FIGC di Bolzano in progetti inerenti al calcio. (REFERENTE PROVINCIA DI TRENTO)
Il servizio a 360 gradi per migliorare la performance del calciatore per arrivare al livello successivo sul campo in Trentino-Alto Adige.